Un grande risultato!

Esaurita la prima edizione del libro di Ludo Martens
Stalin. Un altro punto di vista

Pubblichiamo di seguito la lettera che ci è pervenuta dalla compagna Adriana Chiaia, curatrice e traduttrice del volume di Ludo Martens, Stalin. Un altro punto di vista. La notizia non ha bisogno di ulteriori commenti. Crediamo che il risultato dimostri che, se i comunisti avessero dimostrato, negli ultimi anni scorsi, un modo adeguato di contrastare l'anticomunismo, altri risultati sarebbero stati conseguiti. Comunque, dobbiamo ringraziare la compagna Adriana Chiaia che con il suo lavoro ci ha permesso di fare una campagna valida.

Aggiungiamo solo che, per la ristampa, potete inviare le prenotazioni tramite il nostro sito o all'indirizzo pasti@mclink.it

La redazione di Aginform





Cari compagni,

A nome dell'editore Giuseppe Zambon e mio personale, ho il piacere di informare la redazione di AGINFORM che la prima edizione del libro di Ludo Martens Stalin: un altro punto di vista è esaurita e quindi l'editore ha deciso di ristamparlo.

Un caloroso ringraziamento va ai compagni di AGINFORM che si sono adoperati in tutti i modo possibili (promozione e recensioni sul sito web e sul foglio mensile, vendite a persone e a gruppi, presentazioni pubbliche) per raggiungere tale successo e conseguire l'obiettivo comune di contrastare le campagne antistaliniste ed in sostanza anticomuniste condotte con particolare accanimento dalla propaganda della destra e della "sinistra" revisionista.

Vi informo che nella nuova edizione sono stati inseriti gli "errata corrige" e sono stati corretti i refusi sfortunatamente sfuggiti alla correzione delle bozze. Tuttavia Bernardini mi ha segnalato che nel testo vi sarebbe anche una data errata, purtroppo non si ricordava quale fosse, nè dove si trovasse. Nell'impossibilità di individuarla senza alcuna coordinata, se qualcuno di voi, e mi rivolgo in particolare a Paolo Pioppi, abile cacciatore di refusi, l'avesse individuata, lo prego vivamente di segnalarmela con sollecitudine, perchè il libro sta per essere mandato in stampa. Certa di poter contare sul vostro valido contributo alla diffusione della nuova edizione, vi invio saluti fraterni.

Adriana Chiaia

18 maggio 2006


Ritorna alla prima pagina