11 settembre 2001
la grande menzogna otto anni dopo

L'ottavo anniversario del crollo delle torri di New York è passato con la riaffermazione della verità ufficiale ormai eretta a dogma nei media dell'imperialismo. Niente di nuovo apparentemente. Solo che la storia ufficiale è sempre più indifendibile, sempre più palesemente menzogna di stato e i tanti che la ripetono a pappagallo sono condannati a perdere ogni pretesa di onestà.

Per chi voglia approfondire l'argomento rimandiamo al quaderno di Aginform e ai numerosi articoli in italiano sui siti Megachip o Luogocomune o in inglese su www.911blogger.com. L'ottimo libro di Roberto Quaglia, Il mito dell'11 settembre, è disponibile per qualche tempo anche su Internet, come segnala il sito Comedonchisciotte.

Per chi preferisce il video alla lettura c'è l'ottimo Inganno Globale di Massimo Mazzucco che può essere visto e scaricato da Youtube oppure può essere acquistato insieme al libro di Webster Tarpley, La Fabbrica del Terrore da Macrolibrarsi.

Qui riportiamo alcune notizie e un articolo di Giulietto Chiesa che danno il senso delle crepe che nonostante tutto continuano a manifestarsi nell'edificio apparentemente inossidabile della menzogna ufficiale.




Ritorna alla prima pagina